Osteopata in farmacia
L’osteopata che opera nella farmacia è un professionista, che attraverso una serie di tecniche manipolatorie sugli apparati osteo-articolare, viscerale e cranio-sacrale, offre un importante ausilio al ripristino della corretta funzionalità dell’organismo.
L’osteopata in farmacia è in grado di capire tramite l’uso delle mani piccole variazioni nei tessuti delle strutture corporee. Sistemandole assicura sollievo in caso di dolori, limitazioni e altri sintomi locali, ma non solo. Agisce localmente, ma indirettamente, anche su tutto il sistema, ristabilendo il corretto funzionamento del sistema nervoso autonomo.
Ci si può rivolgere all’osteopata in farmacia per problemi di cervicale, lombalgia, lombosciatalgia, emicranie, cistiti ricorrenti, stipsi, turbe della menopausa, dolori durante i rapporti oltre che per traumi muscolari e articolari e dolori da artrite e artrosi. Per stress, stati ansiosi, depressivi, turbe del sonno. Per problemi al sistema circolatorio e digestivo. Da consigliare anche a scopo preventivo, per correggere quei difetti di postura e quei malfunzionamenti (per esempio dolenzie) che, nel tempo, potrebbero dare origine a malattie vere e proprie.
Dottor Fabrizio RicciOrari
- LunedìFarmacia PinturicchioViale Pinturicchio 70 8:00 - 20:00
- GiovedìGT Farma parafarmaciavia Flaminia 275 10:00 - 19:00